EuroCIS 2018, Düsseldorf/Germania, 27 febbraio-1 marzo, padiglione 9/C42

Posiflex Technology, Inc. presenta una linea di dinamici terminali touch screen totalmente innovativi che segnano l'inizio di una nuova era per Posiflex e per i prodotti hardware point of sale (POS): la serie RT. Caratterizzata dalla struttura elegante e dal profilo incredibilmente sottile, la serie RT arricchisce il negozio con un'estetica moderna e rende ancora più accattivante l'attività di vendita.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20180221005004/it/

Più stile nel business con la serie RT targata Posiflex (foto: Business Wire)

Disponibile nelle varianti con schermi da 15" (4:3) o widescreen da 15,6" (16:9), la serie RT offre una vasta scelta di CPU, da Intel Celeron fino al processore Core i5, per rispondere a ogni esigenza specifica. E inoltre la tecnologia brevettata senza ventola permette il funzionamento silenzioso dell'unità anche negli ambienti più difficili, con polvere e fuoriuscite di liquidi.

"Il terminale POS non è più semplicemente un freddo e arido strumento di lavoro, ma si è evoluto fino a diventare un'estensione del brand, che offre un'esperienza più dinamica per lo shopping presso i punti vendita", è stato il commento di Owen Chen, presidente e amministratore delegato di Posiflex Technology, Inc. "La serie RT si impone per l'eleganza lineare ed è inappuntabile sui banconi dei negozi grazie alla mancanza di viti sulle superfici. Il design moderno e splendido del terminale si adatta perfettamente a qualsiasi stile decorativo dello store, ma senza compromessi in termini della qualità, delle performance e della durata a lungo termine che i nostri clienti si aspettano da Posiflex".

La serie RT presenta un coperchio posteriore dal design intelligente, facilmente estraibile senza attrezzi, a garanzia di una manutenzione semplice e veloce. Pur mantenendo un'estetica lineare, la base del prodotto può ospitare un hub PoweredUSB o USB espandibile, per il supporto di più periferiche opzionali.

Dal 1984 tra i fornitori leader di prodotti touch screen per il mercato dei terminali POS globali, Posiflex continua ad arricchire la linea dei chioschi della serie KT con il lancio dei nuovi modelli Stellar e Apollo. Il chiosco Stellar, da 21,5", e Apollo, da 32", presentano un luminoso display touch screen PCAP ad alta definizione, in una struttura elegante e solida, per un'interfaccia uomo-macchina attuale e sofisticata.

La serie KT è basata su CPU Intel Celeron o Core i3. Facilmente adattabile agli ambienti, il modello Stellar è dotato di supporto mentre Apollo può essere montato a parete oppure su palo, per l'operatività flessibile su uno o due lati. I due chioschi sono personalizzabili grazie a diverse opzioni modulari integrate, come il supporto a staffa per dispositivi di pagamento EMV, scanner, stampanti di scontrini e altro ancora.

I prodotti Posiflex, progettati e realizzati internamente, si caratterizzano per la loro solidità, essendo stati creati specificatamente per il settore della vendita al dettaglio, estremamente esigente e dinamico. Per ulteriori informazioni su queste soluzioni rivolgersi a un rappresentante commerciale Posiflex al padiglione 9/C42.

Informazioni su Posiflex:

Posiflex è un'azienda che dal 1984 progetta e produce terminali touch screen POS/industriali e periferiche installati in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.posiflex.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto aziendalePosiflex Technology, Inc.Wei-Lun Chang, +886 (0)2 2299-1599weilunchang@posiflex.com.twoppureContatto stampa per la GermaniaBaltzer CommunicationsViviane Baltzer, +49(0)89-12392993viviane.baltzer@web.de