Storm Reply, azienda specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni e servizi cloud-based innovativi, ha ottenuto l’Amazon Web Services (AWS) SaaS Competency. Questo riconoscimento certifica le capacità e l’esperienza di Storm Reply nel supportare i propri clienti nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni SaaS e cloud-native su AWS.

Il raggiungimento della AWS SaaS Competency differenzia Storm Reply come membro della AWS Partner Network (APN) con una profonda competenza in una o più delle seguenti categorie SaaS fondamentali - Design Services e Builders. I Partner APN Consulting nella categoria Design Services hanno esperienza nella progettazione e nell'implementazione di complesse soluzioni SaaS cloud-native su infrastruttura AWS. I partner APN Consulting nella categoria Builders hanno una profonda esperienza nella realizzazione di applicazioni SaaS cloud-native attraverso lo sviluppo di software. Per ottenere questo riconoscimento, i partner APN devono possedere una profonda esperienza nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni SaaS in modo ottimale su AWS.

“Storm Reply continua ad investire nell’AWS Partner Network e su nuove competenze” ha affermato Filippo Rizzante, CTO di Reply. “Siamo felici di essere uno dei primi APN Partner ad ottenere la AWS SaaS Competency. Questa competenza si va ad aggiungere alle altre già acquisite come AWS Oracle Competency, AWS Data & Analytics Competency, AWS IoT Competency, AWS Migration Competency, AWS Industrial Software Competency e AWS DevOps Competency.”

Storm Reply ha una consolidata esperienza nel supportare le aziende nell'implementazione di soluzioni SaaS su AWS. Con una forte competenza nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni end-to-end per prodotti cloud-native su AWS, Storm Reply ha supportato con successo diversi clienti nella loro trasformazione digitale e nell’offrire i loro servizi in un modello SaaS su AWS.

In qualità di APN Premier Consulting Partner, Storm Reply offre soluzioni che consentono ai propri clienti di raggiungere i loro obiettivi SaaS facendo leva sul cloud AWS per fornire flessibilità e scalabilità. Queste soluzioni sono realizzate interamente attraverso servizi AWS come Amazon Elastic Kubernetes Service (Amazon EKS), Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2) e AWS Lambda.

AWS offre soluzioni scalabili, flessibili ed economicamente vantaggiose sia per start up che per grandi imprese. Per supportare l'integrazione e l'implementazione di queste soluzioni nel migliore dei modi, AWS ha istituito l'AWS Competency Program con l’obiettivo aiutare i clienti a identificare i Partner APN di consulenza e tecnologici con una considerevole esperienza e competenza nel settore.

Storm Reply Storm Reply è specializzata nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni e servizi cloud-based innovativi. Grazie alla consolidata esperienza nella creazione e gestione di soluzioni cloud Infrastructure as a Service (IaaS), Software as a Service (SaaS) e Platform as a Service (PaaS), Storm Reply supporta grandi società in Europa e in tutto il mondo nell'implementazione di sistemi e applicazioni cloud-based. Storm Reply è partner di consulenza AWS di livello Premier. www.storm.reply.com

Contatti per i media Reply Fabio Zappelli f.zappelli@reply.com Tel. +39 011 7711594

Aaron Miani a.miani@reply.com Tel. +39 02 535761

Reply (BIT:REY)
Graphique Historique de l'Action
De Fév 2024 à Mar 2024 Plus de graphiques de la Bourse Reply
Reply (BIT:REY)
Graphique Historique de l'Action
De Mar 2023 à Mar 2024 Plus de graphiques de la Bourse Reply