La prima vendita della soluzione completa conferma il modello di business di Ikonisys e apre la strada a ulteriori vendite

Ikonisys SA (Codice ISIN: FR00140048X2 / Simobolo: ALIKO) (Parigi: ALIKO), società specializzata nella diagnosi precoce e accurata del cancro grazie a una soluzione unica e completamente automatizzata progettata per i laboratori di diagnostica medica, annuncia la prima vendita di un microscopio a fluorescenza digitale Ikoniscope20 insieme ai relativi reagenti ottimizzati.

Come annunciato durante l’offerta pubblica iniziale (IPO) di Ikonisys, il focus iniziale principale della strategia di commercializzazione negli Stati Uniti consiste nel convertire i clienti attuali in utenti del nuovo sistema Ikoniscope20. Comprehensive Urology è attualmente un utente attivo della precedente piattaforma Ikoniscope “Gen1” ed ha deciso di aggiornare il proprio sistema ad Ikoniscope20 e al contempo di utilizzare i reagenti ottimizzati di Ikonisys per la diagnosi molecolare del cancro alla vescica.

Il modello di business di Ikonisys consiste nel vendere una soluzione completamente integrata, che comprende hardware, software e consumabili. I reagenti, necessari per eseguire ciascun singolo test, sono un componente essenziale nel mercato della diagnostica molecolare. Ikonisys offre ai clienti reagenti ottimizzati a un prezzo competitivo, assicurando prestazioni superiori quando si usa l’Ikoniscope20.

L’Ikoniscope20, in combinazione con i reagenti FISH di Ikonisys, permette di automatizzare la diagnosi precoce del cancro alla vescica e consentirà a Comprehensive Urology di eseguire svariate migliaia di test all’anno.

L’intero comunicato stampa è disponibile sul sito web per gli investitori.

Informazioni su Ikonisys

Ikonisys SA è un'azienda di diagnostica cellulare con sede a Parigi (Francia), New Haven (Connecticut, USA) e Milano (Italia) specializzata nella diagnosi precoce e accurata del cancro. L'azienda sviluppa, produce e commercializza la piattaforma proprietaria Ikoniscope20®, una soluzione completamente automatizzata progettata per fornire un rilevamento e un'analisi accurati e affidabili di cellule rare e molto rare. Ikonisys ha ricevuto l'autorizzazione della FDA per diverse applicazioni diagnostiche automatizzate, che vengono commercializzate anche in Europa con la certificazione CE. Grazie alla sua rivoluzionaria piattaforma di microscopia a fluorescenza, l'azienda continua a sviluppare un flusso di nuovi test, tra cui quelli per la biopsia liquida basati sulle cellule tumorali circolanti (CTC).

Per ulteriori informazioni visitare www.Ikonisys.com

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Ikonisys Alessandro Mauri Direttore finanziario investors@ikonisys.com

NewCap Olivier Bricaud / Louis-Victor Delouvrier Rapporti con gli investitori Ikonisys@newcap.eu Tel.: +33 (0)1 44 71 94 92

NewCap Nicolas Merigeau Rapporti con i media Ikonisys@newcap.eu Tel.: +33 (0)1 44 71 94 98

Ikonisys (EU:ALIKO)
Graphique Historique de l'Action
De Fév 2024 à Mar 2024 Plus de graphiques de la Bourse Ikonisys
Ikonisys (EU:ALIKO)
Graphique Historique de l'Action
De Mar 2023 à Mar 2024 Plus de graphiques de la Bourse Ikonisys