"Abbiamo scelto di fare accordi con tre banche basandoci sulle partnership di successo con queste tre banche. Appoggiarsi a tre partner di successo costituisce un vantaggio per offrire migliori prodotti ai clienti".

Lo ha detto Philippe de Rovira, chief affiliates officer di Stellantis, durante la tavola rotonda dedicata alla presentazione delle nuove unità Stellantis Financial Services e Leasys.

"La concorrenza è parte della vita quotidiana nel mondo degli affari. Abbiamo discusso per trovare con tutti un accordo win-win. Nella nuova struttura finanziaria, in ogni Paese le banche avranno tutti i marchi del gruppo Stellantis e il perimetro finco e leaseco non saranno in competizione diretta l'uno contro l'altro. Sono tre partner concentrati sui loro campi d'azione. Ovviamente nelle fasi di negoziazione abbiamo spinto tutti i partner a darci le migliori condizioni, come accade in ogni trattativa", ha aggiunto, rispondendo a una domanda sulla possibilità di una concorrenza più forte tra i tre istituti di credito.

vsi

 

(END) Dow Jones Newswires

April 04, 2023 02:30 ET (06:30 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV