Eurorepar Car Service, rete di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di veicoli multimarca supportata dal gruppo Stellantis, aumenterà nel 2023 la propria rete italiana con l'obiettivo di salire oltre le 500 officine.

La missione di Ercs, riporta una nota, è quella di rispondere alle esigenze di tutti gli automobilisti, qualunque sia la marca o l'età dell'auto posseduta, in linea con gli obiettivi di soddisfazione del cliente del gruppo Stellantis.

"Vogliamo essere sempre più capillari su tutto il territorio italiano, ma anche avere una rete che dia la massima soddisfazione al cliente, che oggi cerca qualità, competenze e serenità" ha dichiarato Andrea Giammarco After Sales Field Force Manager per il mercato Italia. "Abbiamo grandi aspettative per quest'anno - ha aggiunto - puntiamo a incrementare la nostra rete di officine di oltre il 40%".

A livello internazionale, negli ultimi 20 anni, la rete Eurorepar Car Service si è evoluta notevolmente fino a diventare la principale rete di manutenzione e riparazione di tutte le marche in diversi Paesi europei. Ad oggi, ci sono più di 5.700 officine in 30 Paesi. In Italia, la rete è nata nel 2006.

com/vsi

 

(END) Dow Jones Newswires

April 12, 2023 06:27 ET (10:27 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2024 à Août 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Août 2023 à Août 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV