(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 03 lug - La sede Stellantis di Mirafiori a Torino entra a far parte del programma grEEn-campus per la trasformazione dei luoghi di lavoro e che mira a rafforzare le radici delle funzioni dedicate alla progettazione, alla R&D e degli enti centrali di Stellantis attraverso progetti innovativi, sostenibili e collaborativi. L'obiettivo è quello di creare un luogo di lavoro collaborativo e a zero emissioni di carbonio entro la fine del 2025. Mirafiori è la terza sede Stellantis a essere inserita nella prima fase del programma, dopo quelle di Poissy in Francia e Russelsheim in Germania.

"Con ogni nuovo grEEn-campus, stiamo ridisegnando i nostri edifici iconici per renderli più in linea alle nostre nuove modalità di lavoro ibride, considerato che un numero significativo dei nostri colleghi sta sfruttando la flessibilità del lavoro agile, e al contempo contribuire a ridurre le emissioni di carbonio dell'azienda", ha dichiarato Xavier Chereau, Chief Human Resources & Transformation Officer di Stellantis. "Desideriamo

offrire ai nostri dipendenti un'esperienza completamente rinnovata in termini di tempo trascorso in sede incoraggiando scambi interni e con altre aziende che promuovano lo sviluppo congiunto e l'intelligenza collettiva, integrando l'esperienza del lavoro da remoto. Si tratta di un progetto ambizioso, sia per l'azienda che per i dipendenti, che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo di azzerare le emissioni di carbonio e diventare un luogo ideale in cui lavorare", ha aggiunto.

Com-Fla-

(RADIOCOR) 03-07-23 16:48:42 (0505) 5 NNNN

 

(END) Dow Jones Newswires

July 03, 2023 10:49 ET (14:49 GMT)

Copyright (c) 2023 Dow Jones-Radiocor
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV