Articolo originale pubblicato su Dow Jones English Newswire, traduzione a cura della redazione Il Sole 24 Ore Radiocor.

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 7 lug - Le azioni di Just Eat ad Amsterdam scivolano del 5,3% a EUR13 in seguito al taglio del target price da parte di JPMorgan.

Gli analisti di JPM scrivono in una nota che i livelli di crescita degli ordini della società con sede ad Amsterdam si sono ridotti in modo sostanziale nel corso dell'ultimo anno, a causa del calo dei budget dei consumatori che si scontrano con la forte inflazione dei prezzi dei ristoranti, e le pressioni esercitate sul management per generare profitti tagliando gli incentivi che hanno sollevato dubbi sulla crescita degli utili. "Per [il secondo trimestre] in particolare, ci aspettiamo una continua debolezza in particolare nelle attività di Just Eat nel Regno Unito e negli Stati Uniti, con le nostre stime sugli ordini del secondo trimestre significativamente al di sotto delle aspettative del mercato e poniamo il titolo su negative catalyst watch", afferma la banca statunitense.

JPM ha tagliato il suo obiettivo di prezzo sul titolo a 1.416 pence da 1.524 pence e mantiene un rating neutrale. (joseph.hoppe@wsj.com)

 

(END) Dow Jones Newswires

July 07, 2023 06:29 ET (10:29 GMT)

Copyright (c) 2023 Dow Jones-Radiocor
Just Eat Takeaway.com N.V (EU:TKWY)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2024 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Just Eat Takeaway.com N.V
Just Eat Takeaway.com N.V (EU:TKWY)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2023 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Just Eat Takeaway.com N.V