Peugeot punta dal 2022 a guidare le vendite di veicoli commerciali totalmente green in Europa. Ed entro fine anno avrà consegnato 4.000 veicoli elettrici in Europa e ha già un portafoglio ordini di 10.000 veicoli.

La rivoluzione elettrica, spiega il brand automobilistico, è in corso anche per i professionisti: il Brand Peugeot offre già oggi una gamma di veicoli commerciali 100% elettrici, in grado di soddisfare nuove esigenze di trasporto. I veicoli commerciali elettrici di Peugeot conservano il 100% della funzionalità delle versioni con motore termico tradizionale, ma generano zero rumore, zero vibrazioni, zero emissioni e zero odore, nonché hanno zero cambi marcia, rendendo la guida estremamente fluida. Una soluzione tecnologica che cambia radicalmente la vita degli utilizzatori e delle persone che li circondano.

Obiettivo: offrire nuova serenità ai professionisti e ridurre le conseguenze negative del trasporto merci, anche se le attuali tendenze sociali richiedono sempre più veicoli commerciali nelle aree urbane per consegnare merci fino all'ultimo miglio.

Per rendere ancora più consapevoli i professionisti del trasporto circa la propria offerta elettrica ed i suoi vantaggi, Peugeot lancerà a breve una nuova campagna di comunicazione dedicata in tutto il continente, il cui lancio avverrà a novembre.

com/cce

 

(END) Dow Jones Newswires

November 15, 2021 12:35 ET (17:35 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV