Free2move ha acquisito Opel Rent, precedentemente di proprietà di Techno Einkauf GmbH e Verband deutscher Opelhandler (Vdoh) Wirtschaftsdienst. Questa manovra accelera la crescita di Free2move ed espande la flotta e la gamma di servizi offerti in Germania e Austria.

L'aggiunta di Opel Rent alla propria rete permette a Free2move di ampliare l'accesso ai servizi e di offrire soluzioni di mobilità intelligente ai suoi clienti in più di 1000 agenzie presenti in Germania e Austria.

Opel Rent - spiega una nota - ha un solido network in Germania ed è nota per le diverse flotte che includono gli Ev. La trasformazione da servizio di noleggio a gruppo di mobilità è al centro della loro attuale strategia. Il team di Opel Rent è entusiasta di diventare fornitore completo di servizi di accesso ai veicoli sotto il marchio Free2move, in linea con la firma del marchio, "move with your time".

"Non vediamo l'ora di poter assistere i clienti in questi mercati e di offrire loro opzioni di veicoli flessibili che soddisfino le esigenze di ciascuno. Il team di Opel Rent, grazie alla sua esperienza e alle sue capacità, ci aiuterà a raggiungere entrambi questi obiettivi", dichiara Alexander Momm, responsabile delle operazioni in Germania e Austria.

L'acquisizione di Opel Rent è un passo importante per Free2move, in quanto garantirà una maggiore presenza in Germania e Austria e un aumento dei veicoli elettrici all'interno delle flotte, sostenendo il contributo di F2M nel piano strategico di Stellantis Dare Forward 2030.

com/cce

MF-DJ NEWS

2414:46 mar 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

March 24, 2022 09:47 ET (13:47 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV
Stellantis NV (BIT:STLA)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Stellantis NV