Giovedì 30 aprile si riunirà il Cda di Rcs. All'ordine del giorno, secondo quanto appreso da milanofinanza.it, la nomina del direttore del Corriere della Sera al posto di Ferruccio de Bortoli. In pole position resta, secondo fonti vicine alla situazione, l'attuale condirettore del quotidiano, Luciano Fontana.

Ma le stesse fonti danno in rimonta Mario Orfeo, direttore del Tg1. La sua nomina, a quanto pare, è sostenuta da Marco Tronchetti Provera e da Diego Della Valle anche grazie agli ottimi risultati che il Tg1 ha registrato negli ultimi mesi rispetto al Tg5.

La partita non è quindi ancora chiusa ma ormai sembrano defilarsi gli altri nomi in lizza come quello di Carlo Verdelli, ex direttore della Gazzetta dello Sport, di Sarah Varetto, direttore di Sky Tg24, di Antonio Polito, direttore del Corriere del Mezzogiorno, e di Mario Calabresi, direttore della Stampa che però recentemente ha dichiarato che resterà alla guida del quotidiano torinese.

A Piazza Affari intanto il titolo Rcs sale del 2,40% a quota 1,237 euro. Oggi Mediobanca Securities nell'aggiornare la sua lista di mid & small cap ha inserito proprio Rcs tra i titoli preferiti insieme ad Anima H., Brembo, Credem, Hera e Maire T..

red

Brembo NV (BIT:BRE)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Brembo NV
Brembo NV (BIT:BRE)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Brembo NV