Il Consiglio di amministrazione di Maps, Pmi Innovativa quotata su Euronext Growth Milan, attiva nel settore della digital transformation, ha approvato il Bilancio di Sostenibilità 2021.

Il documento ha l'obiettivo di rendicontare e comunicare in modo trasparente le performance del Gruppo rispetto alle tematiche rilevanti di sostenibilità economica, ambientale e sociale. È stato redatto in conformità ai Gri - Global Reporting Standards, secondo l'opzione di rendicontazione "Core".

Marco Ciscato, presidente esecutivo del Gruppo Maps, ha commentato: "questo primo Bilancio di Sostenibilità segna una tappa fondamentale di un percorso iniziato già molti anni fa. Il nostro impegno per una cultura aziendale sostenibile è infatti forte e radicato. Maps ha perseguito una strategia che ha visto nella crescita uno dei suoi cardini; al tempo stesso, altro elemento fondamentale è stato il rispetto attento del contesto allargato in cui l'impresa opera. I due aspetti trovano coerenza nella cultura di Maps, in quanto siamo certi che l'attenzione al contesto e l'adozione di un approccio integralmente sostenibile rappresentino nel lungo periodo un fattore primario di successo e dunque contribuiscano a sostenere la crescita del gruppo".

I temi oggetto del documento, individuati a seguito dell'Analisi di Materialità, consentono di definire il contenuto delle linee strategiche Esg del Gruppo affinché possa emergere una visione completa ed efficace sulle performance attuali in materia di ambiente, persone e governance. L'analisi ha previsto anche un raffronto dei temi materiali con le best practice di settore e l'engagement del management del gruppo.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

September 12, 2022 13:21 ET (17:21 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Maps (BIT:MAPS)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2024 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Maps
Maps (BIT:MAPS)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2023 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Maps