COMUNICATO AI SENSI DELL'ART. 17 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI AIM ITALIA ­MAC E DELL'ART. 84 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI EMANATO DALLA CONSOB CON DELIBERA 11971/1999. Convocazione assemblea straordinaria e relative informazioni sull'esercizio dei diritti da parte degli azionisti.

Milano, 24 ottobre 2015 - Softec S.p.A., quotata su AIM Italia - Mercato Alternativo del Capitale di Borsa Italiana S.p.A., rende noto che, conformemente a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della società riunitosi in data 20 ottobre 2015, ha pubblicato l'avviso di convocazione dei signori soci in assemblea straordinaria, presso lo studio del Notaio Claudia Coppola Bottazzi, Piazza Gramsci 1 - Pescia (PT) il giorno 09 novembre 2015, alle ore 16:00 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 10 novembre 2015, alle ore 16:00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno: 1. modifica dell'articolo 22 (Consiglio di Amministrazione), 27 (Consiglio di Amministrazione) e 28 (Consiglio di Amministrazione) dello Statuto Sociale INTERVENTO IN ASSEMBLEA Potranno intervenire all'Assemblea gli Azionisti a cui spetta il diritto di voto. Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF"), la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall'intermediario autorizzato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea (29 ottobre 2015 - record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti dell'intermediario autorizzato successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione al diritto di voto nell'Assemblea; pertanto, coloro che risultano titolari delle azioni solo successivamente al 29 ottobre 2015 (record date) non sono legittimati ad intervenire e votare in Assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ossia entro il 04 novembre 2015. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione. Si rammenta che la comunicazione alla Società è effettuata dall'intermediario su richiesta del soggetto a cui spetta il diritto. ESERCIZIO DEL VOTO PER DELEGA Colui al quale spetta il diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea a norma di legge mediante delega. Ogni soggetto legittimato ad intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante


delega scritta, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega disponibile presso il sito internet della Società www.softecspa.com (sezione Investor Relations). In caso di partecipazioni azionarie intestate a società fiduciarie italiane operanti ai sensi della Legge 1966/1939 e successive modificazioni e integrazioni, il voto potrà essere esercitato in maniera divergente in esecuzione di istruzioni provenienti da differenti fiducianti. PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA L'avviso di convocazione dell'assemblea straordinaria, nei termini sopra precisati, è stato pubblicato in data 24 ottobre 2015 sulla Gazzetta Ufficiale Parte II (numero 123 - codice redazionale T-15AAA13577) e sul sito internet della società all'indirizzo www.softecspa.com (sezione Investor Relations). DOCUMENTAZIONE RELATIVA AGLI ARGOMENTI POSTI ALL'ORDIN DEL GIORNO La documentazione relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno dell'Assemblea sarà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge mediante deposito presso la sede legale della società e pubblicata sul sito internet della società al medesimo indirizzo sopra indicato: www.softecspa.com (sezione Investor Relations).

SOFTEC S.p.A., (codice ISIN IT0004735327 ­ lotto minimo 90 azioni )presente sul mercato da oltre 15 anni, è un'azienda di riferimento per il Digital Marketing, che coniuga i migliori servizi di native advertising, inbound marketing, social media strategy e marketing automation con un network di proprietà altamente targetizzato. È un'Azienda leader nel panorama italiano in grado di ricoprire a 360° i bisogni del mercato della comunicazione digitale, grazie ad un portfolio servizi completo, ad un approccio consulenziale di alto livello, a strumenti proprietari e a partnership esclusive con i principali operatori del mercato. Quindi, oltre alla capacità di sviluppare applicazioni web e mobile, gestire progetti custom ed erogare servizi di assistenza tecnologica, Softec gararntisce i migliori servizi di Digital Strategy (digital architetture, development, cms, brand strategy & planning e analytics), Inbound Marketing (web site optimization, SEO, content marketing, lead generation e marketing automation), Paid media marketing (SEM, display adv e DEM programmatic) Performance Marketing (monetization, coregistration, affiliate management e conversion optimization) e Social media marketing.
Per ulteriori informazioni: Emittente

SOFTEC S.p.A.

Nomad

Luca De Lillo Viale A. Gramsci, 7 - FIRENZE Tel: +39 0574 5877 investors@softecspa.it

EnVent Capital Markets Ltd

Specialist

Paolo Verna Royalty House/32, Sackville Street W1S3EA London (UK)

Banca Finnat Euramerica S.p.A.
Lorenzo Scimia Piazza del Gesù, 49 - ROMA Tel: +39 06 699331

Qannas Investment (BIT:YSFT)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Qannas Investment
Qannas Investment (BIT:YSFT)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Qannas Investment