ERYTECH: fissati per l’8 novembre una conference call e un aggiornamento sull’attività del terzo trimestre 2019
ERYTECH Pharma (Euronext Paris: ERYP - Nasdaq: ERYP), un’azienda biofarmaceutica impegnata nella fase clinica di sviluppo di terapie innovative basate sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche all'interno dei globuli rossi, oggi ha annunciato che venerdì 8 novembre 2019 alle 14:30 CET/8:30 EST terrà una conference call e un webcast sull’attività del terzo trimestre 2019 per illustrare i principali dati operativi.

La teleconferenza è accessibile tramite i numeri di teleconferenza sotto riportati, seguiti dal numero identificativo della conferenza: 7394954#

Stati Uniti/Canada: +1 (833) 818-6807  Francia: +33 1 70 80 71 53
Numero internazionale: +1 (409) 350-3501 Regno Unito: +44 2031070289
   

Il webcast potrà essere seguito in diretta online tramite il link: https://edge.media-server.com/mmc/p/irt7vk6s

La registrazione della teleconferenza sarà disponibile per 7 giorni componendo il numero + 1 855 859 2056, numero identificativo: 7394954#.

La registrazione del webcast sarà disponibile nel sito web di ERYTECH alla sezione “Investitori”, all’indirizzo investors.erytech.com

Informazioni su ERYTECH ed eriaspasi: www.erytech.com

ERYTECH è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella fase clinica di sviluppo di terapie innovative a base di globuli rossi per il trattamento di rare forme di cancro e malattie orfane. Grazie alla piattaforma proprietaria ERYCAPS, che utilizza una tecnologia innovativa per incapsulare sostanze terapeutiche all'interno dei globuli rossi, ERYTECH sviluppa una pipeline di prodotti destinati a pazienti con importanti esigenze mediche insoddisfatte. L'obiettivo primario di ERYTECH è lo sviluppo di candidati farmaci che agiscono sul metabolismo alterato delle cellule tumorali, privandole degli amminoacidi necessari alla loro crescita e sopravvivenza.

Il principale candidato farmaco della Società, l'eriaspasi, è costituito da L-asparaginasi, che viene incapsulata all'interno di globuli rossi derivati da donatori e agisce sul metabolismo alterato dell’asparagina e della glutammina delle cellule tumorali. L'eriaspasi si trova nella Fase 3 dello sviluppo clinico per il trattamento di seconda linea del carcinoma pancreatico e nella Fase 2 per il trattamento del carcinoma mammario triplo negativo. Nei Paesi del Nord Europa è in corso uno studio di Fase 2 sulla leucemia linfoblastica acuta, sponsorizzato da un ricercatore.

ERYTECH produce i candidati farmaci per il trattamento dei pazienti in Europa presso lo stabilimento di Lione, in Francia, e per i pazienti negli Stati Uniti presso lo stabilimento di recente apertura di Princeton, New Jersey, negli Stati Uniti, nel rispetto delle buone prassi di fabbricazione.

ERYTECH è quotata al Nasdaq Global Select Market negli Stati Uniti (ticker: ERYP) e sul mercato regolamentato Euronext di Parigi (codice ISIN: FR0011471135, ticker: ERYP). ERYTECH fa parte degli indici CAC Healthcare, CAC Pharma & Bio, CAC Mid & Small, CAC All Tradable, EnterNext PEA-PME 150 e Next Biotech.

CONTATTI 

ERYTECH     Eric Soyer Direttore finanziario e Direttore operativo NewCap Mathilde Bohin / Louis-Victor Delouvrier Relazioni con gli investitori Nicolas Merigeau Relazioni con i media
   
+33 4 78 74 44 38 investors@erytech.com +33 1 44 71 98 52 erytech@newcap.eu