L'assemblea di Aeffe ha approvato il bilancio 2022, chiuso con una perdita netta consolidata di 9 milioni di euro, e ha nominato i nuovi consiglio di amministrazione e collegio sindacale.

Quotata sul segmento Star dell'Euronext Milan, Aeffe è una società del lusso che opera nel settore del prêt-à-porter e in quello delle calzature e della pelletteria. Quanto alla perdita della società Aeffe, pari a 5.334.728 euro, l'assemblea ha deciso di coprirla integralmente utilizzando la riserva sovrapprezzo azioni.

Il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio 2025, è composto dal presidente Massimo Ferretti, Alberta Ferretti, Simone Badioli, Giancarlo Galeone, Roberto Lugano, Daniela Saitta, Bettina Campedelli, Francesca Pace e Marco Francesco Mazzù. Il nuovo collegio sindacale, invece, è formato dal presidente e sindaco effettivo Stefano Morri, dai sindaci effettivi Fernando Ciotti e Carla Trotti e dai sindaci supplenti Nevio Dalla Valle e Daniela Elvira Bruno e resterà in carica fino all'approvazione del bilancio 2025. Tra le altre delibere, l'assise ha anche approvato la remunerazione dei due nuovi organi e un piano di buyback.

Al termine dell'assemblea, il nuovo cda si è riunito per conferire i poteri agli amministratori esecutivi e nominare i componenti del comitato esecutivo, del comitato controllo rischi e sostenibilità e del comitato per la remunerazione.

com/bem

 

(END) Dow Jones Newswires

April 27, 2023 06:56 ET (10:56 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Aeffe (BIT:AEF)
Graphique Historique de l'Action
De Déc 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Aeffe
Aeffe (BIT:AEF)
Graphique Historique de l'Action
De Jan 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Aeffe