Gabetti Agency ha ricoperto il ruolo di advisor nella cessione per 34 milioni di euro di un immobile sito a Milano in via Broletto 16.

Lo si apprende da una nota dove di spiega che il team Capital Market di Gabetti Agency Divisione Corporate ha agito in qualità di advisor del venditore, il fondo Invest Real Security gestito da Investire Sgr, e dell'acquirente, il fondo pan-europeo IREEF gestito da Invesco Real Estate.

L'immobile, prevalentemente ad uso uffici-direzionale, risulta ancora interamente locato, ma sarà liberato entro la fine dell'anno per essere integralmente valorizzato.

"Siamo molto soddisfatti dell'operazione appena conclusa che ci pone ancora una volta al centro di un'importante deal immobiliare tra soggetti istituzionali di cui uno internazionale. Già a luglio infatti Gabetti è stato protagonista in veste di advisor nella cessione per oltre 45 milioni di euro di un immobile direzionale a reddito interamente locato a Roma", ha commentato Luca Blasi Toccacelli, Direttore Generale di Gabetti Agency.

mur

rosario.murgida@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 23, 2015 05:40 ET (10:40 GMT)

Copyright (c) 2015 MF-Dow Jones News Srl.
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions