Verrà inaugurata venerdì 15 aprile a Firenze la nuova sede regionale toscana di Gabetti.

Si tratta, spiega una nota, della prima apertura su strada a livello regionale, un investimento che si inserisce nel nuovo piano di sviluppo del Gruppo focalizzato su una maggiore presenza territoriale attraverso il rafforzamento o nuove aperture di uffici rappresentativi di un luogo di aggregazione e di formazione di tutte le società e degli affiliati.

"È una tappa fondamentale del nostro progetto di crescita - ha dichiarato l'amministratore delegato di Gabetti Property Solutions, Roberto Busso - vogliamo portare tutti i nostri servizi direttamente sul territorio sia per i clienti corporate sia per i nostri colleghi affiliati, offrendo loro un ufficio di riferimento, potranno cosi contare sull'appoggio della capogruppo in ogni momento. L'obiettivo è quello di connotarci ancora di più territorialmente, diventando un punto di riferimento per il mercato immobiliare locale, massimizzando la conoscenza che abbiamo del territorio".

Faranno capo all'ufficio di Firenze tutte le attività di intermediazione immobiliare residenziale, con la presenza in sede dell'affiliato Gabetti di zona Paolo Di Martino, oltre a quella specifica del mercato di pregio, usi diversi e servizi tecnici. Sono invece già operative le sedi di Napoli, Bologna e Bari, mentre le prossime saranno in Liguria, Veneto, Piemonte e Calabria.

com/mur

rosario.murgida@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

April 13, 2016 13:29 ET (17:29 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions