L'assemblea degli azionisti di Gabetti Property Solutions ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 chiusosi con un Ebitda servizi pari a 1,4 mln e ricavi operativi di gruppo dell'attività servizi per 31 mln.

"Abbiamo presentato oggi all'assemblea importanti risultati di bilancio - dichiara Fabrizio Prete, presidente di Gabetti Property Solutions - che confermano l'avvenuto turn-around da parte del Gruppo: un Ebitda stabilmente positivo, una crescita del volume dei ricavi operativi, un forte miglioramento della struttura patrimoniale e finanziaria grazie alla chiusura di tutti gli aumenti di capitale previsti dall'Accordo

di Ristrutturazione dei Debiti. Confidiamo nell' ulteriore crescita, anche nei trimestri successivi, dei volumi delle attività di Agency e dei Technical Services".

"Sono molto orgoglioso della strada che ha percorso il Gruppo nel corso del 2015 - commenta l'a.d. Roberto Busso - e dei risultati raggiunti da tutte le nostre linee di business: Gabetti si conferma con forza il primo e unico full service provider, pronto a crescere sul mercato grazie

alla professionalità e competenza dei nostri consulenti. Abbiamo previsto e recentemente avviato un piano di aperture di uffici territoriali di Gruppo, al fine di valorizzare e creare una massima sinergia tra i servizi integrati di intermediazione immobiliare e i servizi tecnici a supporto".

com/mcn

 

(END) Dow Jones Newswires

April 29, 2016 10:37 ET (14:37 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2024 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Juil 2023 à Juil 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions