L'assemblea degli azionisti di Gabetti Property Solutions ha approvato i dati consolidati al 31 dicembre 2022 e la relativa relazione sulla gestione, nonché la proposta del Consiglio di amministrazione in merito al risultato dell'esercizio.

Il risultato netto di Gabetti Property Solutions Spa, pari a 8,06 milioni di euro, è stato destinato per 403.267 euro a riserva legale e per la restante parte, pari a 7,662 milioni, a riserva straordinaria.

L'assemblea ha poi nominato il Consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025. Il Cda è composto da Antonio Marcegaglia, Emma Marcegaglia, Fabrizio Prete, Roberto Busso, Patrizia Longhini, Franco Carlo Papa, Barbara Beltrame Giacomello (tratti dalla lista presentata dall'azionista di controllo Marcegaglia Investments), Alessandro Gatti, Claudia Malvestiti (tratti dalla lista presentata dall'azionista F.G. Invest) ed Emiliano Di Bartolo (tratto dalla lista presentata dall'azionista Giacomo Di Bartolo). L'assemblea ha nominato Fabrizio Prete presidente del Cda.

com/rov

 

(END) Dow Jones Newswires

April 28, 2023 13:04 ET (17:04 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2024 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions
Gabetti Property Solutions (BIT:GAB)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2023 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Gabetti Property Solutions