Guglielmo Marchetti ha rassegnato le dimissioni con effetto dal 1° gennaio 2023 dalla carica di ad di Notorious Pictures, società` quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Marchetti, si legge in una nota, continuerà in ogni caso a mantenere il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Laura Marongiu si è dimessa con effetto immediato dalla carica di membro del Cda di Notorious Pictures, decadendo dalle deleghe operative conferitele, per sopraggiunti impegni personali non derogabili.

Nel corso dell'odierna riunione del Cda, è stato cooptato come nuovo consigliere, in sostituzione di Laura Marongiu, Stefano Bethlen ed è stato altresì dato mandato al Presidente del Cda di concludere un contratto di assunzione con lo stesso nel ruolo di Chief Operating Officer della società. È previsto inoltre che Stefano Bethlen assuma il ruolo entro la fine dell'anno. A seguito del suo ingresso in Società come COO, gli saranno conferite deleghe operative e sarà contestualmente nominato Amministratore Delegato di Notorious Pictures.

com/glm

gabriele.lamonica@mfdowjones.it

MF-DJ NEWS

1411:49 nov 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2022 05:49 ET (10:49 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2024 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Notorious Pictures S.p.A
Notorious Pictures S.p.A (BIT:NPI)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2023 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Notorious Pictures S.p.A