Osvaldo Baione ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente del Cda di Finanza.tech e da amministratore unico della

controllata FT Consulting, per ragioni professionali e a seguito dell'assunzione di nuovi incarichi che non gli consentono la prosecuzione del rapporto con la società.

Baione continuerà a collaborare con Finanza.tech, partecipando attivamente a progetti inerenti il medesimo ecosistema finanziario.

Alla data odierna Osvaldo Baione non detiene partecipazioni dirette in Finanza.tech, mentre è titolare del circa 2% del capitale sociale di Sursum Corda, azionista di riferimento dell'Emittente.

Osvaldo Baione ha dichiarato: "Con grande onore e soddisfazione sono riuscito ad accompagnare Finanza.tech alla quotazione e ad assisterla in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione nei primi

mesi di questo nuovo percorso. Oggi, per ragioni di opportunità, anche in termini di rispetto di impegni assunti per l'ulteriore crescita di tutto l'ecosistema Finanza.tech, decido di staccare il cordone ombelicale, certo dei brillanti risultati che la Società potrà ottenere anche in assenza del mio capillare supporto. Ho deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, ma il mio rapporto con il Gruppo potrà continuare sotto una diversa veste, tramite nuove relazioni che potranno crearsi con la mia nuova opportunità professionale".

Nel ringraziarlo per l'impegno profuso, il Cda e il management di Finanza.tech desidera augurare a Baione i migliori successi professionali per la nuova avventura imprenditoriale.

com/mcn

fine

MF-DJ NEWS

2918:42 lug 2022

 

(END) Dow Jones Newswires

July 29, 2022 12:42 ET (16:42 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.
Finanzatech (BIT:FTC)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2024 à Juin 2024 Plus de graphiques de la Bourse Finanzatech
Finanzatech (BIT:FTC)
Graphique Historique de l'Action
De Juin 2023 à Juin 2024 Plus de graphiques de la Bourse Finanzatech