Come la progettazione agronomica supporta gli agricoltori: il nuovo articolo della serie A Sustainable Year

Scopri come il nostro brand Case IH collabora con gli agricoltori per migliorare la produttività e gestire al meglio le risorse: bit.ly/CNH_AgronomicDesign

Basildon, 28 settembre 2023

Nel nuovo articolo della serie A Sustainable Year di CNH dedicato alla sostenibilità e all’innovazione, scopriamo come il team di progettazione agronomica del brand Case IH trae ispirazione dai clienti per offrire soluzioni mirate alle loro esigenze.

L’articolo è corredato da un’intervista a Jonathan D. Witter, Presidente della Horticulture Division e Professore Associato di Agronomia e Microbiologia dei Suoli presso la Ohio State University. Witter sottolinea la crescente importanza della scienza agronomica nell’agricoltura di oggi.

La scienza agronomica si basa su sette pilastri: la protezione delle colture, la qualità del raccolto, la gestione dei residui colturali, la natura del terreno, le condizioni del letto di semina, l’accuratezza nel posizionamento delle sementi e la disponibilità di nutrimento per le piante. Tenendo conto di tutti questi fattori, la progettazione agronomica aiuta gli agricoltori a massimizzare il potenziale di resa di ogni coltura presente nel campo.

In CNH puntiamo sull’innovazione, sulla sostenibilità e sulla produttività e crediamo nel futuro della scienza agronomica. I nostri prodotti sono progettati per aiutare gli agricoltori ad aumentare la loro produttività nel modo più efficiente e sostenibile possibile.

Leggi il nuovo reportage della serie A Sustainable Year su: bit.ly/CNH_AgronomicDesign

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 40.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita: cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Mariangela Vicenti
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 334 39 29 738
Email: mediarelations@cnhind.com  

Allegati

  • Case_IH_ VT_Flex_435_ vertical_ tillage_ tool
  • Case_IH_ Vibra_Tine_ 265_S_Tine_ Field_ Cultivator
  • Dr. Jonathan D. Witter
  • 20230928_CS_CNH_Industrial_Agronomy
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Graphique Historique de l'Action
De Mar 2024 à Avr 2024 Plus de graphiques de la Bourse CNH Industrial NV
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2023 à Avr 2024 Plus de graphiques de la Bourse CNH Industrial NV