MILANO (MF-NW)--"Gli ultimi anni hanno evidenziato con chiarezza che l'incertezza, le incognite e i cambiamenti sociali ed economici, sono fattori ormai radicati nella nostra società e che influenzeranno anche nel futuro le scelte di famiglie, imprese e di tutto il settore produttivo ed economico". Lo ha dichiarato Angelo Campani, direttore generale di Credem, commentando i risultati del gruppo nei primi nove mesi dell'anno.

"Per questo motivo, come Gruppo, abbiamo l'obiettivo di continuare a favorire il benessere dei clienti, delle nostre persone, degli azionisti e di tutta la collettività, creando valore nel tempo e tutelando i risparmi, consci che questa attività contribuisce anche al supporto del Paese", ha proseguito Campani.

"Gli ottimi risultati conseguiti sono frutto delle nostre scelte strategiche e di un modello di business sempre più omnicanale, diversificato, digitale, sostenibile e attento ai bisogni della clientela. È nostra volontà offrire semplicità nei prodotti, servizi e processi, per costruire relazioni di fiducia. Lo faremo attraverso l'impegno e il lavoro delle nostre persone che in questi anni hanno sempre dimostrato la capacità di essere protagonisti e attivi nel rispondere ai mutamenti del contesto in cui operiamo, per creare benessere non solo economico, ma anche sociale e ambientale", ha concluso.

com/ann

anna.dirocco@mfnewswires.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 08, 2023 09:51 ET (14:51 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Credito Emilian (BIT:CE)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2024 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Credito Emilian
Credito Emilian (BIT:CE)
Graphique Historique de l'Action
De Mai 2023 à Mai 2024 Plus de graphiques de la Bourse Credito Emilian