Nuovo appuntamento nella versione virtuale per l'European MidCap Event, il ciclo di incontri dedicato alle piccole e medie aziende italiane, organizzato da Intermonte, investment bank indipendente specializzata in intermediazione istituzionale, ricerca, capital markets, M&A e advisory sul mercato italiano, in collaborazione con CF&B Communication, agenzia specializzata nelle relazioni tra società quotate e investitori istituzionali.

L'evento, si legge in una nota, si terrà a Ginevra martedì 1* e mercoledì 2 dicembre, ed è rivolto ancora una volta agli investitori europei e, in questa speciale occasione, presenterà aziende non solo italiane, ma provenienti da quattro Paesi europei.

In totale, saranno 13 le aziende italiane presenti all'evento virtuale, che prenderanno parte a ben 50 meeting: Aquafil; Banca Sistema; BE; El.en; Emak; Fine Foods; Gpi; Guala Closures; Sesa; Cellularline; Reno De Medici; Reply; Somec.

Sarà l'occasione per gli investitori di effettuare one-to-one meeting o meeting group con 64 gestori di 53 case investimento, la metà svizzeri, il resto provenienti da altri otto paesi europei.

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 27, 2020 07:59 ET (12:59 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.
Cembre (BIT:CMB)
Graphique Historique de l'Action
De Déc 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Cembre
Cembre (BIT:CMB)
Graphique Historique de l'Action
De Jan 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Cembre