Aiuti alla ricostruzione – La collaborazione di CNH e Team Rubicon a supporto delle comunità colpite da eventi catastrofici

Basildon, 4 ottobre 2023

Guarda il nuovo video su: bit.ly/BreakingNewGround-it

CNH ha collaborato per la prima volta con Team Rubicon nel 2015, con il brand CASE Construction Equipment. Team Rubicon è un’organizzazione umanitaria guidata da veterani delle forze armate, che presta assistenza alle comunità locali prima, durante e dopo eventi naturali catastrofici o crisi umanitarie.

Insieme abbiamo sviluppato un programma di formazione su macchine movimento terra pesanti, che insegna ai volontari a utilizzarle in modo sicuro ed efficace nelle operazioni di soccorso. Lo scorso anno abbiamo chiesto ai nostri concessionari CASE di aiutarci a supportare questa preziosa iniziativa e a formare ancora più volontari.

Questo video mostra il dietro le quinte di un corso di formazione mensile. I volontari di Team Rubicon fanno esperienza diretta sull’utilizzo di macchine movimento terra in lavori quali lo spostamento di detriti, la demolizione di strutture e lo sgombero di strade. “Quando si verificano catastrofi naturali, scendiamo in campo al fianco di Team Rubicon per aiutare le comunità colpite nelle fasi dell ricostruzione”, ha dichiarato Rebecca Bortner, Direttore Marketing di CASE North America. “Siamo orgogliosi di collaborare con la nostra rete di concessionari investendo in formazione, per essere pronti a intervenire in caso di bisogno”.

Incontriamo alcuni appassionati volontari del Team Rubicon, le famose Greyshirts, per saperne di più sulla loro missione, sul loro impegno e sul servizio che prestano, nonché sull’importanza di essere preparati a intervenire in caso di calamità.

“Poter contare su un numero maggior di operatori addestrati per l’utilizzo di macchine movimento terra aumenta la capacità di risposta di Team Rubicon e quindi i benefici per le comunità locali, che hanno estremo bisogno di assistenza e di un rapido ritorno alla normalità”, ha dichiarato William Porter, Director of Operations Support del Team Rubicon.

Guarda il video a questo link: bit.ly/BreakingNewGround-it

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI) è una Società leader globale nel settore dei macchinari e dei servizi. Guidata dal suo purpose Breaking New Ground, incentrato su Innovation, Sustainability e Productivity, l’Azienda fornisce la direzione strategica, le capacità di R&S e gli investimenti che rendono possibile il successo dei suoi brand globali e regionali. A livello globale Case IH e New Holland Agriculture forniscono applicazioni agricole a 360°, dai macchinari alle attrezzature insieme alle tecnologie digitali che le migliorano; CASE e New Holland Construction Equipment, offrono una linea completa di prodotti per le costruzioni che aumentano la produttività del settore. I brand della Società che concentrano le attività a livello regionale includono: STEYR, per trattori agricoli; Raven, leader nell'agricoltura digitale, nella tecnologia di precisione e nello sviluppo di sistemi autonomi; Flexi-Coil, specializzata in sistemi di lavorazione del terreno e semina; Miller, produttore di apparecchiature per applicazioni; Kongskilde, per la fornitura di attrezzature per la lavorazione del terreno, la semina, la gestione del fieno e del foraggio; ed Eurocomach, produttore di un'ampia gamma di mini e midi escavatori per il settore delle costruzioni, comprese le soluzioni elettriche.

Forte di oltre due secoli di storia, CNH Industrial è da sempre all’avanguardia nei settori in cui opera e continua a promuovere l’innovazione con passione ed entusiasmo, favorendo l’efficienza e il successo dei clienti. In quanto azienda autenticamente globale, gli oltre 40.000 dipendenti di CNH Industrial lavorano tutti insieme per creare un ambiente di lavoro all’insegna della diversità e dell’inclusione, con l’obiettivo comune di aiutare i clienti a coltivare e a costruire un mondo migliore.

Per maggiori informazioni e per consultare gli ultimi report finanziari e sulla sostenibilità, visita:cnhindustrial.com

Per le ultime notizie da CNH Industrial e dai suoi brand, vai sul sito: media.cnhindustrial.com

Contatti stampa:

Marilù Brancato         Mariangela Vicenti
Tel: +39 345 397 2860 Tel: +39 334 39 29 738
Email: mediarelations@cnhind.com  

Allegati

  • Team_Rubicon
  • Team_Rubicon_and_CASE_Construction
  • 20231004_CS_CNH_Team_ Rubicon
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Graphique Historique de l'Action
De Mar 2024 à Avr 2024 Plus de graphiques de la Bourse CNH Industrial NV
CNH Industrial NV (BIT:CNHI)
Graphique Historique de l'Action
De Avr 2023 à Avr 2024 Plus de graphiques de la Bourse CNH Industrial NV