Umberto Gandini e' sempre piu' vicino ad assumere il ruolo di amministratore delegato dell'As Roma. Il Milan ha infatti ufficializzato la decisione del suo direttore organizzativo di lasciare il club rossonero.

"Dopo 23 anni di Milan, Umberto Gandini ci lascia", si legge in un comunicato dei rossoneri, dove si sottolinea il "desiderio" del manager di misurarsi "in un nuovo contesto".

Gandini, secondo indiscrezioni in circolazione da tempo soprattutto su testate e organi di stampa sportivi, e' prossimo ad assumere l'incarico di amministratore delegato dell'As Roma, incarico quest'ultimo vacante da diversi mesi dopo le dimissioni di Italo Zanzi e per il momento ricoperto dal direttore generale del club capitolino Mauro Baldissoni.

La nomina di Gandini dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni quando a Roma tornerà il presidente James Pallotta per affrontare alcune questione, a partire da quella piu' delicata della costruzione dello Stadio, al momento bloccata da un rimpallo di responsabilità tra il Comune di Roma e la Regione Lazio ma prossima ormai a fare un passo decisivo con l'avvio della Conferenza dei Servizi.

mur

rosario.murgida@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

September 07, 2016 06:14 ET (10:14 GMT)

Copyright (c) 2016 MF-Dow Jones News Srl.
AS Roma (BIT:ASR)
Graphique Historique de l'Action
De Août 2024 à Sept 2024 Plus de graphiques de la Bourse AS Roma
AS Roma (BIT:ASR)
Graphique Historique de l'Action
De Sept 2023 à Sept 2024 Plus de graphiques de la Bourse AS Roma