(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Padova, 12 dic - OTb, il Gruppo internazionale di moda e lusso il cui marchio storico è Diesel, ha ricevuto presso l'Ambasciata d'Italia a Pechino un premio per il ruolo che ha svolto, insieme ai suoi brand, nel contribuire all'affermazione della moda e del lusso Made in Italy nel mercato cinese. Il riconoscimento, denominato "Award for the contribution of the latest fashion trend in China", è stato consegnato da Monte Napoleone District e dall'Ambasciata d'Italia in occasione della 6^ edizione della Monte Napoleone Gala Dinner, tenutasi a Pechino con il coinvolgimento del Comune di Milano.

L'evento, che ha visto la partecipazione dell'Ambasciatore d'Italia a Pechino Massimo Ambrosetti, è stato organizzato con l'obiettivo di rafforzare il legame con uno dei Paesi che più apprezzano la qualità e l'artigianato dei prodotti italiani.

Il Gruppo OTB sta vivendo una forte crescita nell'area Asia Pacific, luogo in cui nascono le tendenze destinate a diventare internazionali. La Cina in particolare si è affermata come mercato chiave dove il Gruppo è già presente con oltre 100 negozi e sta continuando a investire per crescere ulteriormente. Nel 2022 OTB ha portato a termine un importante progetto di sviluppo retail a Shanghai, aprendo in contemporanea tre store dei suoi brand presso il Mall JC Plaza, e continua la propria espansione inaugurando in media 1,5 nuovi store a settimana nel Paese.

Com-col-ric

(RADIOCOR) 12-12-23 11:20:54 (0279) 5 NNNN

 

(END) Dow Jones Newswires

December 12, 2023 05:21 ET (10:21 GMT)

Copyright (c) 2023 Dow Jones-Radiocor
Juventus Football Club (BIT:JUVE)
Graphique Historique de l'Action
De Déc 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Juventus Football Club
Juventus Football Club (BIT:JUVE)
Graphique Historique de l'Action
De Jan 2024 à Jan 2025 Plus de graphiques de la Bourse Juventus Football Club