MILANO (MF-NW)--Chiusura in leggero rialzo per l'indice Ftse Italia Growth, +0,39% a 7.694 punti.

In spolvero U.Biomed (+20,89%), società biotecnologica specializzata nello sviluppo di soluzioni nei settori della diagnostica medica. Il titolo rimbalza dopo i cali in scia alla presentazione dei conti semestrali, che avevano mostrato una contrazione dei ricavi anche a causa dell'uscita anticipata dalla licenza globale con Menarini per i test per la diagnosi dell'infezione da virus respiratori, tra cui il Covid.

Dba G. archivia la seduta a +1,74%. La società, specializzata in servizi di consulenza, architettura, ingegneria, project management e soluzioni Ict per la gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission-critical, è partner ufficiale della Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali per il 2023-2024 e supporterà gli atleti in preparazione delle Olimpiadi del 2024.

Tra i titoli in calo, Sif, società di amministrazione di immobili, cede l'11,97%. Lunedì il consigliere Fabio Re Ferre' si è dimesso dall'incarico con effetto immediato per evitare possibili conflitti di interesse derivanti dall'attività di assistenza legale prestata al cda di Visibilia Editore con riferimento al procedimento giudiziale in atto.

Infine, Prismi cede il 2,27% dopo la chiusura di ieri a oltre +38%. L'assemblea dei soci della società attiva nel web e digital marketing ha confermato quanto già espresso in sede di approvazione del bilancio semestrale in merito alla sussistenza dei presupposti per la continuità aziendale.

bon

andrea.bonfiglio@mfnewswires.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 02, 2023 12:48 ET (16:48 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
Primi Sui Motori (BIT:PRM)
Graphique Historique de l'Action
De Nov 2024 à Déc 2024 Plus de graphiques de la Bourse Primi Sui Motori
Primi Sui Motori (BIT:PRM)
Graphique Historique de l'Action
De Déc 2023 à Déc 2024 Plus de graphiques de la Bourse Primi Sui Motori